Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Bagai in rete

Monza e il Natale ai tempi del Covid

Gli scatti del 25 dicembre passato con le proprie famiglie pubblicati dai bagaj nei social

“I migliori regali sotto il mio albero”. E’ il post di Andrea Barberis a descrivere nel migliore dei modi il Natale che i biancorossi hanno dovuto passare in quarantena. La frase del centrocampista, non un habitué dei social (ultimo post quasi 7 mesi fa), si riferisce ovviamente non ai doni impacchettati ma alla sua compagna Jessica e il loro figlio Alessandro.

E’ il bello si può trovare anche nel passare in modo insolito il 25 dicembre. Così come fa capire Martina (compagna di Lorenzo Pirola): “Dear Santa…Un Natale diverso, solo noi tre, ma pieno d’amore”. Natale in coppia più il loro amato cane.

Ma c’è anche chi a causa della quarantena non ha potuto raggiungere la propria dolce metà. Luca Caldirola pubblica lo screen di una videochiamata con Roberta e la loro piccola Cami. Si legge: “L’augurio che facciamo a noi tutti oggi e alle famiglie che stanno vivendo le feste di Natale nella nostra stessa situazione è di poterci riabbracciare presto e che questo brutto periodo prima o poi finisca affinché si possa tornare a vivere nella serenità. Buon Natale a tutti”.

Atmosfera natalizia e descrizioni più brevi per Giulio Donati (“Un grande augurio per un sereno Natale e buone feste!!”) e Patrick Ciurria (“Buon Natale!”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Barberis (@andrew__barber__)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinaferrari17)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Caldirola (@caldiluca3)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Donati (@giuliodonati2)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Ciurria (@patrickciurria13)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Bagai in rete