Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Voci dalla B, Ternana: “Seggio fermare il campionato”. Ascoli: “Rinvio idoneo alla situazione generale”

Le reazioni di alcuni club dopo la decisione dell’Assemblea di Lega di rinviare le ultime due gare di campionato del 2021

Sul Corriere dello Sport le voci dei presidenti dei club di Serie B dopo la decisione di rinviare le ultime due gare del campionato. Alcuni sono d’accordo, mentre altri no.

Stefano Bandecchi, patron della Ternana: «Una scelta che mi trova completamente d’accordo. È stato saggio decidere di fermarsi, così come propendere per ripartire a metà gennaio». Il ds dell’Ascoli, Marco Valentini , ha commentato: «E’ un rinvio idoneo per la situazione medico-pandemica, ma non ero contrario a giocare, anzi, dopo due sconfitte, questa settimana c’erano gran voglia di riscatto e di ripartire».

Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre ha dichiarato: «Eravamo favorevoli a giocare perché riteniamo che l’emergenza Covid non si esaurisca in 15 giorni e quindi non abbiamo ritenuto giusto sospendere il campionato anticipatamente». Giuseppe Corrado , presidente del Pisa. «Non è mai bello rinviare della gare anche per non rischiare di alterare il corso del campionato ma, visto le circostanze, la cosa più semplice è stata quella di rinviare i prossimi due turni. E’ stata la soluzione più giusta e intelligente». Luigi Micheli , dg del Brescia: «Noi eravamo contrari, però in democrazia decide la maggioranza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedì 29 aprile 2024...
Matteo Pessina fissa il risultato di uno a uno tra Lecce e Monza, la partita...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza