Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Voci dalla B, Ternana: “Seggio fermare il campionato”. Ascoli: “Rinvio idoneo alla situazione generale”

Le reazioni di alcuni club dopo la decisione dell’Assemblea di Lega di rinviare le ultime due gare di campionato del 2021

Sul Corriere dello Sport le voci dei presidenti dei club di Serie B dopo la decisione di rinviare le ultime due gare del campionato. Alcuni sono d’accordo, mentre altri no.

Stefano Bandecchi, patron della Ternana: «Una scelta che mi trova completamente d’accordo. È stato saggio decidere di fermarsi, così come propendere per ripartire a metà gennaio». Il ds dell’Ascoli, Marco Valentini , ha commentato: «E’ un rinvio idoneo per la situazione medico-pandemica, ma non ero contrario a giocare, anzi, dopo due sconfitte, questa settimana c’erano gran voglia di riscatto e di ripartire».

Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre ha dichiarato: «Eravamo favorevoli a giocare perché riteniamo che l’emergenza Covid non si esaurisca in 15 giorni e quindi non abbiamo ritenuto giusto sospendere il campionato anticipatamente». Giuseppe Corrado , presidente del Pisa. «Non è mai bello rinviare della gare anche per non rischiare di alterare il corso del campionato ma, visto le circostanze, la cosa più semplice è stata quella di rinviare i prossimi due turni. E’ stata la soluzione più giusta e intelligente». Luigi Micheli , dg del Brescia: «Noi eravamo contrari, però in democrazia decide la maggioranza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 14 aprile 2024...
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato dopo il pari 0-0 contro il Bologna....
Le scelte dei due allenatori per la sfida di stasera...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza