Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimi 10 intrecci: il Monza ha battuto solo una volta il Brescia

Le statistiche in vista della gara in trasferta dei biancorossi contro il Brescia di Inzaghi

● Il Monza ha vinto solo una delle ultime 10 gare di Serie B contro il Brescia (5N, 4P): 1-0 lo scorso 25 gennaio.

● Il Brescia ha tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime otto partite interne contro il Monza in Serie B, parziale in cui ha ottenuto quattro successi, due pareggi e due sconfitte.

● Il Brescia ha perso l’ultimo match interno di campionato contro il Pisa; l’ultima volta che le Rondinelle hanno subito almeno due KO consecutivi in gare interne di Serie B è stata lo scorso gennaio, proprio contro il Monza (tre in quel caso).

● Il Monza è l’unica squadra tra le prime 10 in classifica a non avere ancora vinto alcuna trasferta nel torneo in corso (6N, 2P); l’ultima volta che i brianzoli sono rimasti senza successi nellle prime nove gare esterne stagionali di Serie B risale al torneo 1993/94.

● Il Monza è rimasto imbattuto nelle ultime otto sfide di questo campionato, alternando un pareggio esterno (quattro volte) a un successo in casa (quattro volte): vittoria interna sul Cosenza nella più recente.

● Nessuna squadra conta più marcatori diversi del Brescia in questo campionato (13, al pari del Frosinone); 10 invece quelli del Monza; tuttavia, sette delle ultime 10 reti dei brianzoli portano la firma di Andrea Colpani e Dany Mota.

● Il Monza ha subito tutte le 14 reti dall’interno dell’area di rigore in questo campionato, mentre il Brescia è la squadra che ha realizzato più reti (25) da dentro l’area.

● Andrea Cistana ha già segnato due gol in questo campionato: il doppio di quelli realizzati nelle due stagioni precedenti con il Brescia in Serie B (uno in 43 partite).

● In caso di gol, Dany Mota fisserebbe il suo record di gol in una singola stagione di Serie B: al momento è a quota sei reti (miglior marcatore dei brianzoli), come nello scorso campionato (ma in 33 partite).

Fonte: StatsPerform

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza