Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Road to derby, Gattuso: “Il Monza è una corazzata, il Como cerchi la perfezione”

Il tecnico dei lariani sul derby: “Spero di recuperare La Gumina e Chajia. Vogliamo regalare ai tifosi un grande pomeriggio di calcio”

Il Monza è una corazzata”. Giacomo Gattuso conosce bene i reali valori dei biancorossi e non si fa ingannare da un cammino finora insufficiente: “E’ la squadra che in casa ha fatto più punti e ha giocatori forti in tutti i reparti. Noi dobbiamo fare una partita perfetta puntando sull’organizzazione, sullo spirito, sulla determinazione, sull’entusiasmo e sul bel gruppo”.

L’allenatore del Como scoprirà solo sabato stesso chi avrà a disposizione: “Recuperiamo Iovine ma si sono fermati La Gumina e Chajia. Dobbiamo valutare le loro condizioni nella rifinitura. Varnier non è a disposizione, Peli sì”. Sul momento dei lariani: “La squadra cresce di partita in partita. Ha capito l’importanza del lavoro e non si accontenta mai. Iniziano a crearsi aspettative intorno a noi ma per fortuna ho calciatori che questa categoria l’hanno fatta e sanno reggere le pressioni”. Un pensiero speciale il comasco lo ha per i tifosi: “Per me la vittoria più bella è l’entusiasmo che abbiamo creato. Il ringraziamo va alla nostra società e ai giocatori che hanno sempre trasmesso grande voglia e attaccamento alla maglia. So dell’attesa intorno al derby e che molti tifosi arriveranno a Monza da Como: speriamo di regalare loro un bel pomeriggio da ricordare”.

La conferenza completa su ComoTV

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia di Monza-Atalanta...
Successo storico per i biancorossi rappresentati da Lucio “HhezerS” Vecchione...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza