Resta in contatto

News

Il Cittadino- Di Gregorio: “Como, occhio al derby”

Il portiere biancorosso ha commentato il momento in casa Monza: “Abbiamo tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo riuscire ad essere più incisivi”

“Contro il Como c’è tutto per aspettarsi una bella partita”. E’ carico e determinato Michele Di Gregorio, al suo secondo anno da biancorosso, in vista del derby: “Nel nostro incontro i tifosi ci hanno parlato di questa partita. Già sapevamo – ha dichiarato a Il Cittadino, ma ci hanno dato ancora più carica. La prepareremo bene puntando a fare risultato. Loro sono in forma e ci sono davanti in classifica. Vogliamo effettuare il sorpasso”.

Sulle difficoltà di questo avvio di campionato: “Abbiamo avuto un cambio allenatore e l’arrivo di diversi giocatori. Il tempo per lavorare c’è stato ma dobbiamo ancora migliorare molto. Siamo un gruppo unito che combatte e che lotta. Dobbiamo cercare di essere più incisivi”. E sull’ottima fase difensiva: “Per me è un piacere compiere parate importanti. Una volta la pezza ce la metto io, un’altra volta i compagni. Il nostro spirito di sacrificio comune deve fare la differenza”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News