Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza ci prova, il Vicenza risponde. Ma Stroppa e Brocchi non risolvono i guai

Biancorossi recuperati e fermati a Vicenza con la squadra di Brocchi che trova i primo punto casalingo della stagione

Si spezza l’incantesimo del Menti, finora stregato per il Vicenza, e arriva il pareggio stagionale. Per il Monza invece appuntamento rimandato con il decollo. L’1-1 significa per il Vicenza interrompere la striscia di quattro sconfitte di fila e muovere una classifica che resta comunque ampiamente deficitaria. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Quattro punti in dieci gare sono una media che richiede una rapidissima accelerata, ma dopo il clamoroso capitombolo di Terni la squadra di Brocchi aveva bisogno di ritrovare equilibrio e dare anche una risposta a una tifoseria in fibrillazione. Il Monza ha invece fallito ancora una volta l’appuntamento con la vittoria fuori (4 pareggi e 2 sconfitte finora) e se avesse dato seguito alla vittoria con il Cittadella avrebbe raggiunto una posizione di classifica adeguata alle ambizioni e alla qualità della rosa.

Il grande ex Cristian Brocchi, che ritrovava il suo passato recente (tre stagioni al Monza, con una promozione dalla C alla B), alla quinta partita alla guida del Vicenza non è ancora riuscito a imprimere una vera svolta, ma aver fatto risultato contro una corazzata annunciata del torneo è qualcosa a cui aggrapparsi per la rincorsa salvezza che attende i veneti e una piccola iniezione di fiducia per giocatori apparsi finora molto fragili psicologicamente, con la trasferta di Parma all’orizzonte. Stroppa invece insegue ancora il salto di qualità e lunedì attende l’Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia di Monza-Atalanta...
Successo storico per i biancorossi rappresentati da Lucio “HhezerS” Vecchione...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza