Resta in contatto

News

Gytkjaer contro Okwonkwo: chi deve sbloccarsi e chi è in fiducia

La difesa di Gorini soffre in trasferta e il danese può contare su un ricorso storico. Il nigeriano è il pericolo principale per i bagai

Il Monza continua a soffrire il mal di gol. Per risolverlo, la medicina giusta potrebbe essere il Cittadella. La squadra di Gorini non ha una delle migliore difese del campionato cadetto tenendo una media superiore a un gol subito a partita. Gli uomini di Stroppa dopo 180 minuti senza reti passati in trasferta tornano allo U-Power Stadium, dove l’ultima volta hanno segnato tre gol. I veneti, invece, nelle ultime due giornate hanno mantenuto la porta inviolata subendo finora però sei marcature in tre trasferte. A pesare è soprattutto il 4-1 di Benevento.

Non solo, potrebbe essere anche un ricorso storico a venire in soccorso ai bagai. Gytkjaer ha infatti trovato il primo gol in Italia proprio contro il “Citta”. Dall’altra parte ci sarà Okwonko che con cinque gol è nel podio dei cannonieri più prolifici di questo avvio di campionato: solo Lucca e Mulattieri lo precedono con un centro in più. La difesa dovrà fare molta attenzione perché il nigeriano è anche il giocatore che ha calciato più volte nello specchio della porta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News