Resta in contatto

News

Marino: “Monza e Parma, il pareggio non serve”

L’allenatore rimasto senza squadre dopo l’esonero dalla Spal: “Si esce dalle difficoltà facendo blocco unico. Importante la fiducia delle società”

La conosce bene la Serie B Pasquale Marino. Ecco perché i suoi sono consigli da ascoltare per un Monza che vuole uscire dalle sabbie mobili dopo una partenza al rilento. La prossima sfida vede i biancorossi affrontare il Parma. Il tecnico a TuttoSport ha affermato:

Il pari serve a poco perché entrambe sono in ritardo. Mi aspetto segnali positivi. Non possono andare avanti con questo ritmo. Importante la fiducia che le società hanno confermato agli allenatori perché dalle difficoltà si esce solo facendo blocco unico.

Marino ha anche fatto il punto sulle squadre che vogliono ambire alla promozione in A

Sono tantissime le squadre che possono ambire almeno ai play off anche se molti allenatori nonne parlano. Oltre al Parma e al Monza ci sono anche il Benevento, il Lecce e il Cittadella che primeggia da sempre. A me piace molto anche la Reggina che gioca un buon calcio. Poi non dimentichiamo il Pisa e la Cremonese che attualmente guidano il campionato. Hanno puntato sulla continuità tecnica, mentre chi ha cambiato allenatore sta pagando. Tra queste ci metto anche il Crotone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News