Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza da Nazionale: i giocatori impegnati in questa sosta

Saranno cinque i calciatori che non saranno a Monzello per allenarsi con il gruppo

Dalla difesa all’attacco, conferme ma anche ritorni. Saranno cinque i bagai che non saranno a Monzello durante la sosta ma in giro per il Mondo con le Nazionali.

A rappresentare gli azzurri ci saranno Pirola e Brescianini, inseriti nella lista dei 27 Azzurrini che il tecnico Paolo Nicolato ha scelto per gli incontri di qualificazioni a Euro 2023 in Bosnia-Herzegovina (8 ottobre) e all’U-Power Stadium di Monza il 12 ottobre contro la Svezia alle 17.30. Ma anche Vignato, chiamato dal tecnico Franceschini per la doppia amichevole in Serbia a Novi Sad il 7 e 9 ottobre.

Antov è stato invece convocato dalla Nazionale maggiore bulgara per le sfide di Qualificazione al mondiale 2022: Lituania-Bulgaria del 9 ottobre e Bulgaria-Irlanda del Nord del 12 ottobre. Match validi per strappare un pass per il Qatar anche per Machin che torna ad essere convocato dalla Guinea Equatoriale: contro lo Zambia il 7 ottobre, in trasferta, e il 10, in casa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza