Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Baroni: “Il Monza ha un organico importante ma noi dobbiamo dare continuità”

La conferenza stampa di presentazione del match tra Monza e Lecce da parte del tecnico giallorossi Marco Baroni.

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato alla vigilia della gara interna contro il Monza. Di seguito le parole riportate da CalcioLecce.

CONVOCATI. “Paganini ha saltato due giorni di lavoro di gruppo a causa di una contusione ma non è infortunato. Per Tuia era già programmato un piano differenziato, ma non è mai stato fermo e si è sempre allenato. Oggi è stato l’unico giorno in cui è stato con noi. Era un percorso previsto che necessitava solo un lavoro controllato. La prova di oggi è superata dunque potrebbe giocare. Dermaku? E’ disponibile in generale, lo sarà effettivamente dopo la sosta ma ho voluto portarlo in gruppo per questa gara. Sarà completamente recuperato per il match seguente”.

MONZA. “Non dobbiamo guardare alle tre vittorie di fila ma avanti. A detta di tutti il nostro avversario ha un organico importante, una squadra forte con certezze che sta trovando con l’andare del tempo. Ha valori importanti ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. In questa B tutti gli avversari sono pericolosi, non sono gli investimenti fatti a cambiare la realtà. Noi dobbiamo dare continuità ed abbiamo voglia e dovere di fare una grande prestazione sotto tutti i punti di vista”.

TIFOSI. “I nostri tifosi non hanno alcun bisogno di appelli, ha sempre dimostrato di darci una grande meno. Noi dobbiamo dare chiare risposte in campo, dimostrando di essere una squadra che lascia il cuore in campo. Poi l’apprezzamento della nostra tifoseria verrà da sé”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Palladino e Juric, due dei tanti allievi di Gian Piero Gasperini che stanno facendo bene...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza