Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Cremonese: i numeri della sfida

Tutti i dati della partita valida per la seconda giornata di Serie B

Confronto numero 17 tra Monza e Cremonese in Serie B, per un bilancio di tre vittorie dei brianzoli, sei dei grigiorossi e sette pareggi.

Il Monza ha vinto entrambe le sfide dello scorso campionato contro la Cremonese (2-0 nella trasferta dell’andata e 2-1 nel match casalingo del ritorno), dopo che non aveva strappato alcun successo nei 13 precedenti del torneo cadetto.

Il Monza ha pareggiato la prima partita di questo campionato: nella passata stagione di Serie B aveva trovato il pari in tutte le prime tre gare, trovando il successo solamente alla quinta partita disputata.

Dall’inizio dello scorso campionato il Monza ha mantenuto 18 volte la porta inviolata nella regular season di Serie B, nessuna squadra ha fatto meglio nel torneo (al pari della Salernitana).

3-0 contro il Lecce alla prima giornata: l’ultima volta in cui la Cremonese ha iniziato la stagione di Serie B con due successi nelle prime due due gare è stata nel 1986/87.

La Cremonese non ha segnato nell’ultima trasferta di campionato, a maggio contro la SPAL: non rimane due gare esterne di fila senza reti all’attivo in Serie B da dicembre 2019.

L’ultima rete di Dany Mota in Serie B è arrivata contro la Cremonese lo scorso aprile, in una gara in cui trovò anche l’assist: da allora per lui cinque presenze senza partecipare a nemmeno un gol.

La prima di tre reti di Antonino Barillà in Serie B con la maglia del Monza è arrivata contro la Cremonese nel dicembre 2020.

Cristian Buonaiuto ha trovato il gol e fornito un assist nell’ultima partita di campionato: in Serie B non è mai andato a segno per due gare di fila.

Luca Valzania ha segnato nella prima giornata di questo campionato: per lui sono tre gol nelle ultime cinque presenze in Serie B, dopo una serie di sei gare di cadetteria senza neanche una rete”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I felsinei hanno mostrato una qualità e un ritmo da grande squadra ma il Monza...
Il nuovo sistema di gioco unito alla crescita di alcuni compagni non facilitano il rientro...

Dal Network

Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza