Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa riparte da Dany Mota Carvalho: domani può giocare titolare

Stroppa ritrova il giovane portoghese che rappresenta un valore aggiunto per la squadra

La vera novità di formazione sarà il ritorno di Dany Mota Carvalho. Dopo lo straordinario Europeo Under21 con il Portogallo, per i biancorossi riuscire a trattenerlo è il vero colpo del mercato estivo. Scrive Tuttosport.

Almeno per ora, in attesa di capire se arriverà un’altra punta per completare il reparto e di che livello sarà. Per il resto, salvo trasferimenti dell’ultimo minuto, l’undici iniziale sarà molto simile a quello visto nelle precedenti uscite estive.

Lì davanti, l’attaccante lusitano potrebbe giocare sin dall’inizio dopo aver saltato tutti gli impegni di precampionato ed aver recuperato solo recentemente da una fastidiosa distorsione, e potrebbe farlo da vero centravanti, con Ciurria a supporto e Gytkjaer pronto dalla panchina. Dopo la rifinitura di questa mattina, la squadra partirà in direzione Stretto alle 15, per poi scendere in campo domani alle 18.

Il Monza arriva all’esordio nel torneo dopo il ko di Cittadella in Coppa, le statistiche sulla prima di campionato non sono così confortanti, solo una vittoria, sei pareggi e ben sette sconfitte negli ultimi 14 debutti in B. L’esclusione dalla Coppa Italia pesa più per l’avversario con cui è arrivata che per il risultato in sé o per la prestazione, anche discreta nel secondo tempo. Ad andare avanti però è stato il Cittadella, che rievoca gli spettri degli scorsi playoff.

Ma strascichi, a inizio stagione, per una partita storta, non ce ne possono essere, specie se l’obiettivo, come per il Monza, è a lungo, lunghissimo termine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza