Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Monza 2-1, le Pagelle di ForzaMonza: male la difesa

Foto Buzzi per Ac Monza

Biancorossi eliminati dalla Coppa Italia. Brutta prova della linea difensiva. Squadra che ha tanto da lavorare

Il Monza perdendo a Cittadella viene eliminato dalla Coppa Italia. I biancorossi escono con una prova molto brutta della difesa a tre e più in generale della fase difensiva. Tra le note liete ci sono Carlos Augusto e Ciurria su tutti.

LE PAGELLE DI FORZAMONZA:

Di Gregorio 6: Incolpevole sui gol mentre è protagonista di un’ottima parata nel secondo tempo.

Sampirisi 5: Tiene in gioco Okwonkwo sul gol del vantaggio del Cittadella. La difesa a tre è ancora in cerca di automatismi. Paletta: sv.

Bellusci 5: Si lascia sfilare colpevolmente da Okwonkwo in occasione del vantaggio dei padroni di casa. Anche in occasione del secondo gol si fa bruciare da Tounkara.

Caldirola 5: Servono tempo e pazienza per trovare i meccanismi giusti con i compagni. Oggi purtroppo sono tutti e tre insufficienti.

Pereira 6: Inizio in sordina, poi comincia a far vedere le sue qualità. Splendido l’assist con il mancino per il pareggio del Monza. Prende molte botte e poco altro. Donati: sv.

Barillà 5,5: Ancora in evidente ritardo di condizione si vede soprattutto in fase offensiva. Prova comunque non sufficiente. Colpani 6: Un paio di giocate interessanti nei minuti che ha a disposizione. Punizione fantastica ma non trova il gol.

Scozzarella 5: Si vede pochissimo in fase di costruzione. Male invece in copertura quando non riesce ad arginare Antonucci in occasione del secondo gol. D’Alessandro: sv.

Brescianini 6: Anche lui un po’ spaesato ma migliora con il passare dei minuti. Nel secondo tempo ha una grande occasione per trovare il gol ma non la sfrutta al meglio.

Carlos Augusto 6,5: Un po’ in ombra finché non trova la rete. Non la sua specialità ma di testa firma il gol del pareggio del Monza. Le azioni migliori partono sempre dai suoi piedi.

Machin 5: Resta in campo solo il primo tempo ma non si vede praticamente mai in appoggio a Gytkjaer. Ciurria 6,5: Molto più attivo del compagno di squadra. Sfiora il gol con una grande giocata. Gli manca solo il gol.

Gytkjaer 6: Con una seconda punta vicino come Ciurria ne beneficia anche lui. Dopo un primo tempo in cerca di posizione trova spazio e anche un gol (annullato) nella ripresa.

Stroppa 5,5: Deve fare a meno di tanti titolari ma il suo Monza stenta a far gioco. Male soprattutto in difesa. Molto meglio nel secondo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza