Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Sacrificio e umiltà per andare in Serie A. La società mi sta accontentando”

Al termine del ritiro il tecnico biancorosso ha fatto il punto sulle due settimane a Ronzone. Ma punta già il campionato

Giovanni Stroppa a EsteNews ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa: “Ora le gambe sono pesanti per i carichi di lavoro ma la predisposizione mentale è eccellente e sono molto soddisfatto della squadra. L’approccio alla gara di ieri la squadra è viva e ha grande voglia. Dobbiamo continuare così“.

SUI SEGRETI PER LA PROMOZIONE: “Non possiamo prescindere dal sacrificio. Non si può pensare di aver vinto a priori, siamo molto competitivi e lo saremo ancora di più all’inizio del campionato ma sulla carta non si vince nulla. La nostra promessa è di dare tutto con entusiasmo e sacrificio. L’obiettivo per noi è lavorare e correre più e meglio degli altri e solo così usciranno le qualità tecniche migliori, se le avremo. Dovremo mettere in campo la voglia di rivalsa per com’è andato il campionato scorso“.

SU GALLIANI E BERLUSCONI: “C’è grande sintonia. Con Galliani ogni giorno c’è un confronto e quindi sotto questo aspetto siamo in piena sintonia“.

SULL’ATTACCANTE: “Strada facendo dovremo capire di cosa abbiamo bisogno. Ad oggi abbiamo preso giocatori funzionali, ma prima di tutto abbiamo preso degli uomini veri. Non dobbiamo sbagliare prima di tutto gli uomini. La società mi sta accontentando in tutto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Colpani piace a tante 'big' della Serie A, ma il centrocampista del Monza non è...
Oggi in campo l'Atalanta con la Salernitana per approfittare del pareggio tra Roma e Juventus,...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedì 6 maggio 2024...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza