Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani è già carico. E’ stato il mattatore del ritiro del Monza

L’amministratore delegato biancorosso è già carico per la nuova stagione. E’ pronto per un altro assalto alla promozione

Adriano Galliani ha già messo alle spalle l’amarezza per la promozione soltanto sfiorata nella passata stagione: l’eliminazione in semifinale playoff contro il Cittadella per un gol di differenza è ormai un lontano ricordo per l’a.d. biancorosso, che ha imboccato questa nuova stagione con ancora più determinazione e voglia di Serie A. La visita di Galliani nel ritiro di Ronzone ha riempito di carica e dna vincente l’ambiente biancorosso. Scrive Delbue su La Gazzetta dello Sport.

Che energia

L’a.d. brianzolo è stato il mattatore del weekend: ha visitato con attenzione le strutture a disposizione dei suoi ragazzi, ha chiacchierato a lungo con tutti i calciatori e ne ha approfittato per conoscere meglio i nuovi arrivati. E, dopo essersi ritagliato qualche ora per visitare Bolzano, Galliani ha seguito con molta attenzione il lavoro sul campo, ribadendo gli obiettivi stagionali e trovando anche il tempo per scherzare con il gruppo, con tanto di foto ricordo scattata insieme alla squadra vincitrice della partitella finale.

Ma la gita in Trentino è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione con Giovanni Stroppa e con il direttore sportivo Filippo Antonelli: intensi colloqui di lavoro che hanno fatto emergere quell’unità d’intenti che è alla base delle grandi cavalcate sportive.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani (ore 15)...
Un vero e proprio spareggio per la fascia sinistra della classifica, sognando l'Europa: ecco Torino-Monza,...
C'è Torino-Monza, una sfida inaspettata per l'Europa: sentite cosa dice un personaggio che conosce benissimo...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza