Resta in contatto

News

Galliani è già carico. E’ stato il mattatore del ritiro del Monza

L’amministratore delegato biancorosso è già carico per la nuova stagione. E’ pronto per un altro assalto alla promozione

Adriano Galliani ha già messo alle spalle l’amarezza per la promozione soltanto sfiorata nella passata stagione: l’eliminazione in semifinale playoff contro il Cittadella per un gol di differenza è ormai un lontano ricordo per l’a.d. biancorosso, che ha imboccato questa nuova stagione con ancora più determinazione e voglia di Serie A. La visita di Galliani nel ritiro di Ronzone ha riempito di carica e dna vincente l’ambiente biancorosso. Scrive Delbue su La Gazzetta dello Sport.

Che energia

L’a.d. brianzolo è stato il mattatore del weekend: ha visitato con attenzione le strutture a disposizione dei suoi ragazzi, ha chiacchierato a lungo con tutti i calciatori e ne ha approfittato per conoscere meglio i nuovi arrivati. E, dopo essersi ritagliato qualche ora per visitare Bolzano, Galliani ha seguito con molta attenzione il lavoro sul campo, ribadendo gli obiettivi stagionali e trovando anche il tempo per scherzare con il gruppo, con tanto di foto ricordo scattata insieme alla squadra vincitrice della partitella finale.

Ma la gita in Trentino è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione con Giovanni Stroppa e con il direttore sportivo Filippo Antonelli: intensi colloqui di lavoro che hanno fatto emergere quell’unità d’intenti che è alla base delle grandi cavalcate sportive.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
15 giorni fa

Finalmente ha fatto una squadra di categoria sa serieB

Altro da News