Pirola: Inter irremovibile, ha rifiutato Sassuolo e Shakhtar. Galliani spera

Inzaghi vuole studiare in ritiro il giovane difensore. Marotta ha detto no a offerte importanti

Per quanto riguarda Pirola invece l’Inter ha detto no al Sassuolo che offriva 4 milioni e soprattutto a un’offerta dello Shakhtar di De Zerbi che ne aveva sul piatto addirittura 6. Scrive Libero.

Niente da fare, per Marotta è incedibile. Simone Inzaghi inoltre lo vuole studiare in ritiro e potrebbe tenerlo in rosa.

Anche se Galliani spinge per riaverlo in prestito al Monza e spera di sfruttare i rapporti amichevoli con la dirigenza interista per riavere il miglior difensore centrale dell’ultimo Mondiale Under 17.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

aspettiamo fiduciosi che inzaghi lo lasci andare dopo il ritiro… anche perche l’obiettivo dell’inter è di non venderlo a titolo definitivo e il monza lo vorrebbe in prestito

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie