Resta in contatto

Monza eSports

eSports: al via i playoff della FIFAe World Cup

Saranno impegnati i due pro-player biancorossi: Nzorello e Er Caccia

Gran finale di stagione per l’AC Monza Team eSports, impegnato nel weekend del 9-11 luglio nei playoff della FIFAe World Cup.

I migliori 64 Pro Players del ranking di FIFA21 sono pronti a contendersi i nove posti disponibili per accedere all’evento che si svolgerà ad Agosto a Londra per chiudere la stagione competitiva di FIFA21 ed eleggere il campione del mondo.

In virtù degli ottimi risultati ottenuti durante la stagione entrambi i players biancorossi Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti e Renzo “Nzorello” Parave hanno ottenuto l’accesso playoff, avendo concluso la regular season rispettivamente al n.15 e n.46 nel ranking mondiale.

Venerdì 9 luglio Er Caccia sarà impegnato nel primo turno di Swiss Round contro il player danese “Arrow” di Tricked Esport, mentre Nzorello affronterà lo spagnolo H1dalgo del Team Qlash. In base ai risultati ottenuti nella giornata di venerdì, i partecipanti saranno poi suddivisi tra Winner e Loser Bracket, arrivando poi all’eventuale finale in programma domenica 11 luglio.

Oltre all’accesso alle finali di Londra, I playoff mettono in palio un montepremi di $400,000.

Appuntamento con la storia per i Biancorossi, sempre affiancati dall’eSports Main Partner Opiquad.

Tutti i match dei playoff della FIFAe World Cup saranno visibili in diretta sui canali Twitch e Youtube di EA Sports a partire dalle ore 16:00.

CLICCA QUI per vedere l’intervista a Er Caccia e Nzorello in vista dei playoff.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Monza eSports