Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Valoti-Vicari-Diaw, un vero intrigo di mercato

Un vero e proprio intrigo di mercato tra Monza e Ferrara: sul tavolo ben tre giocatori

Si sta delineando uno degli affari più corposi fra società di B che nasce già dalla sessione di gennaio del mercato. Quando il Monza fece di tutto, ma invano, per ottenere dalla Spal il centrocampista (però negli ultimi mesi ha fatto il trequartista) Mattia Valoti, 27 anni, il migliore nell’ultima stagione del club ferrarese, con 11 gol e 2 assist in 31 presenze. Scrive Tuttosport.

C’è chi ha dato l’affare già per chiuso ma non è proprio così. Di sicuro la trattativa è avviata e può coinvolgere anche altri elementi, come il difensore della Spal Francesco Vicari , 27 anni, 27 presenze nella passata stagione. Per limare il costo dei due cartellini, il Monza offre in contropartita l’attaccante Davide Diaw, 29 anni, che proprio a gennaio il club brianzolo soffiò a quello ferrarese. Logico quindi che Diaw alla Spal possa piacere anche se nei sei mesi a Monza, l’ex bomber di Cittadella e Pordenone ha deluso.

Ora Diaw potrebbe davvero sbarcare a Ferrara anche se il contratto che lo lega al Monza sarebbe piuttosto oneroso per le casse della Spal che ha appena annunciato un ridimensionamento per la prossima stagione, sempre che nel frattempo non la rilevi Tacopina che ha obiettivi decisamente più ambiziosi. L’avvocato statunitense vorrebbe chiudere per la Spal entro luglio ma al momento non si è vicini alla chiusura. Una trattativa che può incidere anche sulla definizione dell’affare Valoti-Vicari-Diaw, i prossimi giorni saranno decisivi per entrambe le vicende.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà un'estate movimentata per i biancocelesti e nel mirino è finito anche il centrocampista di...
Si è messo in luce con il Monza ma l'Inter non ha ancora deciso come...
Il giovane di proprietà dell'Inter si è messo in mostra con la maglia biancorossa: e...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza