Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Monza in prima fila per Donnarumma del Brescia

Il quotidiano di Torino scrive dell’attaccante del Brescia che piace un po’ a tutti in Serie B

Si sta scatenando un’asta per Alfredo Donnarumma, 30 anni, bomber del Brescia, con cui va in scadenza nel 2022. Scrive questa mattina Tuttosport.

Anche se non viene da una grande annata (7 gol e 4 assist in 24 uscite), segnata da qualche problema fisico e un rapporto non sempre liscio con la società, Donnarumma è (quasi) sinonimo di promozione in A, visto che con caterve di reti ha già portato nella massima serie l’Empoli nel 2018 (grande coppia con Caputo ) e lo stesso Brescia l’anno dopo. Logico quindi che le maggiori indiziate per la A ci facciano anche più di un pensierino.

In prima fila il Parma e il Monza, coi brianzoli che l’avevano cercato anche la passata stagione ma Cellino aveva fatto muro, situazione che potrebbe cambiare col contratto in scadenza fra un anno e dopo l’ultima non esaltante stagione che a Brescia verrà soprattutto ricordata per l’esplosione del collega di reparto Ayè. Ma anche la Ternana è segnalata su Donnarumma, a conferma delle ambizioni del club umbro, dopo una promozione dalla C da record.

La Reggina è molto vicina all’ala destra Federico Ricci , 27 anni, reduce da un anno da dimenticare: dopo la promozione con lo Spezia, era rientrato al Sassuolo che nella prima metà della stagione gli aveva fatto giocare solo 3’ in A. A gennaio il prestito al Monza ma nella sconfinata rosa brianzola, Ricci s’è perso, racimolando 11 presenze per 308’. Ora la Reggina potrebbe offrirgli quello spazio che si era ritagliato in Liguria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza