Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Monza, Stroppa è in pole per la panchina

Il punto del quotidiano di Torino sulla panchina biancorossa per la prossima stagione

Panchine di B, al Monza, Galliani lavora soprattutto su Stroppa, esonerato dal Crotone che aveva portato in A: è in pole ma non è fatta, prima bisogna risolvere la situazione di Brocchi. Lo scrive Tuttosport.

Poi si potrà chiudere con Stroppa (che avrebbe altre offerte, pure dalla A), nella tradizione di affidarsi a elementi del passato milanista: in rossonero con Galliani e Berlusconi, Stroppa vinse da giocatore la Coppa dei Campioni del 1990 e fu allenatore del settore giovanile per 5 stagioni. Al Lecce, dopo l’esonero di Corini, si avvicina Baroni, reduce da una grande stagione alla Reggina, presa iai playout e portata quasi ai playoff.

Il Lecce conta di convincerlo offrendogli il doppio dell’ingaggio che propone la Reggina: Baroni va in scadenza fra un mese, rinnovo improbabile. Alla Reggina può rilevarlo Aglietti, la cui avventura al Chievo pare ai titoli di coda: scelta di alto profilo, da tre anni Aglietti porta le sue squadre ai playoff di B e nel 2019 salì in A col Verona. Le alternative: Modesto , bella stagione in C con la Pro Vercelli e Venturato , totem del Cittadella. Il Pordenone ringrazia Domizzi per la salvezza ma si affida all’ex difensore Paci che in C ha portato il Teramo ai playoff: intesa biennale, manca solo l’annuncio.

Attenzione ad Ascoli: Andrea Sottil ha fatto un’impresa pazzesca salvando una squadra data da tutti per spacciata. Logico che abbia attirato le attenzioni di diversi club di B. Sottil, con la salvezza, ha il rinnovo automatico ma avrà un incontro col club per definire i programmi, non sono escluse novità anche sul suo futuro.
©riproduzione riservata

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Prosegue la vendita dei tagliandi per l'incontro dell'U-Power Stadium che chiuderà il mese di aprile...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza