Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: incubo per il Monza ma Brocchi non molla

Il tecnico biancorosso crede nella rimonta dopo il pesante 3-0 di ieri contro il Cittadella di Venturato

Nonostante il largo successo, Roberto Venturato resta con i piedi ben piantati a terra: “Siamo stati bravi a far nostra la prima parte del confronto. Adesso ci attende il secondo atto, dovremo concentrarci sin d’ora sul ritorno, consapevoli di poter conquistarci qualcosa di importante, ma non l’abbiamo ancora fatto“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

II tecnico dei veneti sottolinea la buona prestazione del suo Cittadella:Sono contento della prova dei ragazzi, ma a Monza sarà dura, contro un’avversaria forte, di grande qualità. La mia squadra sta bene dal punto divista fisico, il lavoro che è stato fatto sta pagando“.

Episodi

Neanche nei peggiori incubi Cristian Brocchi avrebbe immaginato una sconfitta così pesante: “È difficile da spiegare e digerire questo 3­0. Non siamo riusciti a fare nemmeno un gol nonostante le occasioni chiare che abbiamo costruito, purtroppo dei singoli episodi hanno condizionato il match“. Il primo round è dei veneti, ma c’è il ritorno: “Voglio vedere i miei giocatori con la testa alta. Bisogna tirare fuori il cuore e scendere in campo con la mente lucida, consapevoli che il Monza ce la può fare“.

Il miglior Monza:Crediamo nella rimonta, ci crederemo sino alla fine: al Tombolato è stata una giornata storta, ma come il Cittadella è riuscito a far tre gol a noi, noi possiamo farli a loro. Cercheremo di riuscirci con tutte le nostre forze“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul campo la partita è terminata in parità 2-2, poi è iniziata la contestazione sotto...
Colpani piace a tante 'big' della Serie A, ma il centrocampista del Monza non è...
Oggi in campo l'Atalanta con la Salernitana per approfittare del pareggio tra Roma e Juventus,...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza