Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aggredita la figlia di Grassadonia a Salerno. La Salernitana prende le distanze

Il tecnico del Pescara, che vive nella città campana, preso di mira in vista della sfida contro i granata?

Inaccettabile quanto successo nella tarda serata di sabato 8 maggio a Salerno. Intorno alle 23 è stata aggredita la figlia di Gianluca Grassadonia, tecnico del Pescara: un atto intimidatorio nei confronti dell’allenatore in vista della sfida contro la Salernitana, che si gioca la promozione in Serie A? I granata hanno due punti in più del Monza e, per evitare spiacevoli sorprese, dovranno vincere contro gli abruzzesi.

Poco più tardi la Salernitana ha preso le distanze attraverso un comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 stigmatizza e condanna i comportamenti intimidatori ed offensivi messi in atto in queste ore da qualcuno nei confronti dei familiari dell’allenatore del Pescara Calcio, il signor Gianluca Grassadonia. Una partita di calcio, pur se importante e decisiva, resta tale e non può scatenare simili manifestazioni di violenza verbale. Tutto deve restare nell’ambito della vicenda sportiva e sul rettangolo di gioco”

Continua il comunicato del club campano: “Purtroppo, questa è anche la conseguenza di un clima costruito ad arte per generare odio da personaggi di basso calibro che puntualmente pubblicano sul web false notizie. Ci risulta, infatti, da fonti certe che il signor Grassadonia nella sua conferenza stampa non abbia mai fatto alcun riferimento alla Salernitana né parlato della gara in programma lunedì. Purtroppo, mentre l’U.S. Salernitana 1919 compie il suo massimo sforzo per provare a raggiungere uno storico obiettivo e regalare un’immensa gioia ai suoi tifosi c’è ancora chi infanga il nome del club e della città con manovre subdole ispirate da interessi meramente personali”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vero e proprio spareggio per la fascia sinistra della classifica, sognando l'Europa: ecco Torino-Monza,...
Il quotidiano sportivo presenta la sfida di domani pomeriggio (ore 15) allo Stadio Olimpico 'Grande...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza