Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Monza: “Grazie alla società, a Brocchi e ai superstiti dopo una settimana difficile”

Su quanto successo a Salerno scrive: “La consolazione è che stanotte i responsabili di questi gesti andranno a dormire con le pive nel sacco a differenza nostra che potremo continuare a sognare ad occhi aperti”

Attraverso il proprio profilo Facebook, il sindaco di Monza, Dario Allevi, ha voluto ringraziare la società biancorossa, mister Brocchi e i “superstiti” dopo una settimana difficile per il club biancorosso colpito dalle critiche a causa della “visita” di otto calciatori al casino di Lugano. Di seguito le dichiarazioni del primo cittadino brianzolo.

“Una delle settimane più difficili del recente passato si è conclusa, per l’A.C. Monza, nel migliore dei modi! Un primo grazie va alla società che ha gestito nel modo migliore una vicenda tanto odiosa quanto assurda. Non so quanti altri club, potendolo fare, non avrebbero fatto partire otto giocatori in una trasferta decisiva per le sorti della squadra. Un secondo grazie va a Mister Brocchi per le parole che ha rilasciato subito dopo la partita al giornalista di RaiSport dove ha chiesto scusa a tutti i tifosi in nome e per conto dei suoi giocatori rei di una leggerezza inaccettabile. Un ultimo grazie va ai ragazzi “superstiti” che fin dal primo minuto hanno messo in campo tutto quello che avevano, giocando con quello spirito degno della maglia che indossano. Tutto molto bello, anzi non proprio tutto”.

Poi ha voluto dire la sua su quanto successo all’esterno dell’albergo in cui ha alloggiato la squadra la notta prima della sfida, poi vinta, contro la Salernitana: “Bombe carta, striscioni offensivi, tamponi nella notte non appartengono né alla cultura sportiva né ad una città bella come Salerno. La consolazione è che stanotte i responsabili di questi gesti andranno a dormire con le pive nel sacco a differenza nostra che potremo continuare a sognare ad occhi aperti”.

Una delle settimane più difficili del recente passato si è conclusa, per l’A.C. Monza, nel migliore dei modi!
Un primo…

Pubblicato da Dario Allevi su Sabato 1 maggio 2021

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto dipende dal cammino delle italiane rimaste in Europa e Conference League. Una situazione che...
A dare conferma dell'avvenuto rinnovo scattato automaticamente con la salvezza è il procuratore del calciatore...
Le parole del direttore di Sportitalia dopo il Derby suggeriscono il ritorno al Milan per...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza