Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Da sottolineare la prova del gruppo dopo una settimana complicata”

“Abbiamo avuto un mese difficile caratterizzato da molti infortuni, ora dobbiamo preparare partita dopo partita”

Cristian Brocchi ha parlato al termine della gara vinta 3-1 dal suo Monza contro la Salernitana. Le dichiarazioni del tecnico biancorosso: “Nonostante il clima per tutte le vicende, abbiamo lavorato bene e oggi abbiamo ottenuto una vittoria pesante a cui ci tenevo molto. Sapevo di poter contare su dei ragazzi che avevo, hanno saputo scindere il campo con quanto accaduto al di fuori. Una vera gratificazione vedere che i giocatori fanno quello che abbiamo provato in allenamento”.

Ha continuato Brocchi: “Balotelli è stato bravo nel posizionamento, bravo D’alessandro sul suo secondo gol. Voglio però mettere in risalto la prova di tutto il gruppo dopo una settimana molto delicata. Abbiamo avuto un mese difficile caratterizato da molti infortuni, ora dobbiamo preparare partita dopo partita e dare tutto affinchè si recuperino i punti persi per strada. Ora pensiamo prima a noi e poi agli altri. La difesa a 3 ha fatto bene, era la prima volta che la provavamo Frattesi ha vinto la scommessa sì, meglio così, su di lui ho puntato tantissimo, se non tutto”.

“Hanno fatto un errore sciocco, non hanno saputo valutare la situazione in cui ci troviamo, non ci sono scusanti. È un errore brutto e pesante ma hanno chiesto scusa con la speranza che abbiano capito. Chiedo scusa anche io alle persone che soffrono in questo momento per questo errore fatto dai miei giocatori”, ha concluso il tecnico del Monza riguardo gli otto biancorossi che hanno “visitato” il casinò di Lugano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vero e proprio spareggio per la fascia sinistra della classifica, sognando l'Europa: ecco Torino-Monza,...
Il quotidiano sportivo presenta la sfida di domani pomeriggio (ore 15) allo Stadio Olimpico 'Grande...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza