Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Oggi era troppo importante vincere. Vittoria dedicata a Galliani”

Il tecnico biancorosso ha parlato dopo la vittoria casalinga di oggi contro la Reggiana

Cristian Brocchi ha parlato ai canali ufficiali del Monza: “E’ un campionato difficile per tutti e capita a volte di sbagliare una partita come è successo a noi contro la Reggina. Oggi però era troppo importante dare un segnale: che i giocatori ci sono, che c’è attaccamento alla maglia e a quello che vogliamo fare“.

SULLA FORZA DEL GRUPPO: “Ho sempre saputo di avere giocatori su cui fare affidamento. Coloro che sono rimasti dall’anno scorso hanno sempre lavorato bene anche se hanno trovato poco spazio: come per esempio Scaglia. Sapete quanto ci tengo a D’Errico e la sua prestazione di stasera mi fa particolarmente felice. Dopo un periodo in cui gli ho dovuto tirare le orecchie si è rimesso a lavorare con la testa giusta“.

SUL MODULO: “Possiamo cambiare a seconda della partita e degli interpreti. In questa partita ho pensato che potesse andar bene il 4-3-2-1 ma magari alla prossima potremmo cambiare nuovamente. Quello che non cambia è il 4-3 perché per i nostri giocatori è il sistema migliore“.

SULLA DIFESA: “Qualcosa di buono la sappiamo fare e sappiamo allenare questi ragazzi. Penso che la squadra sia molto unita nel lavoro e quando sei la miglior difesa il merito va anche agli attaccanti. Un merito dunque da suddividere in tutta la squadra“.

SULLA VISITA DI BERLUSCONI: “Il Presidente dà sempre carica. Io lo vedo da tantissimi anni, da quando ero giocatore, ma quando viene ci regala sempre delle emozioni. E’ un leader e trasmette serenità. Le sue visite fanno sempre un grandissimo piacere. Dopo una bellissima vittoria in casa voglio dire che noi vogliamo dedicare questa vittoria a Galliani. Sentiamo la sua mancanza“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza