Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Cittadella difficile d’affrontare. Chi giocherà domani farà sicuramente bene”

Il tecnico biancorosso presenta la sfida di campionato all’U-Power Stadium

Cristian Brocchi ha parlato alla vigilia della gara contro il Cittadella: “C’è da fare tanti complimenti al Cittadella, fanno un ottimo lavoro con un loro credo calcistico e i risultati raggiunti negli anni sono sotto gli occhi di tutti. E’ una squadra  difficilissima da affrontare che in fase di non possesso è molto insidiosa perché lavorano insieme e sono molto aggressivi lasciando poco tempo per respirare, non mollano mai quindi squadra molto ostica. Sarà quindi una partita da giocare con cautela e personalità, dobbiamo mettere in risalto i loro difetti”.

All’U-Power Stadium ancora nessuna vittoria nel 2021: “La voglia di vincere in casa è tanta, sarebbe la prima vittoria in casa nel 2021, ma dobbiamo pensare di vincere sempre, non solo in casa”.

Brocchi dovrà fare a meno di Boateng, Gytkjaer e Bettella: “Abbiamo diversi indisponibili importanti, ma quelli che ho a disposizione sono sicuro che faranno bene domani”.

L’obiettivo è sempre la Serie A: “Serie A è un termine forte, ma trova conferma nelle parole del presidente, amministratore delegato e io come allenatore con i miei giocatori, sappiamo quello che dobbiamo fare e ci stiamo provando con tutte le nostre forze a farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza