Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’identikit di Stankovski: il giovane centrocampista in arrivo a luglio

Scopriamo insieme chi è il prossimo acquisto del Monza

Luka Stankovski, giovane centrocampista del Rabotnicki, sarà il primo rinforzo per il Monza nella prossima sessione di calciomercato. Il colpo è stato piazzato dall’ad Galliani grazie all’aiuto di Boban. Ma chi è Stankovski? Scopriamolo insieme.

Centrocampista classe 2002 di Skopije, è cresciuto nelle giovanili del Vardar per poi essere acquistato a titolo definitivo dal Rabotnicki nel 2015. Dopo sei stagioni passate nella cantera del club macedone, quest’anno è passato in prima squadra dove ha collezionato fino ad ora 16 presenze realizzando 7 gol e confezionato 2 assist.

Un metro e 90 e dal fisico importante, è figlio di Goran Stankovski, storico attaccante macedone e ora dirigente del Rabotnicki, da anni è un punto cardine della Nazionale U19 della Macedonia. Dalla prossima stagione vestirà la maglia del Monza che lo ha pagato ai macedoni un milione di euro. Nato centrocampista puro, all’occorrenza può svolgere anche il ruolo di mediano o di trequartista, ruoli in cui già è stato impegnato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza