Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “I giocatori che ho a disposizione daranno qualcosa di importante”

“Il Brescia è una squadra importante che sicuramente ha avuto alcune difficoltà”

Mister Cristian Brocchi ha parlato di Brescia-Monza, sfida in programma domani alle 21:00 e valida per la 19^ giornata di Serie B, al termine della rifinitura a Monzello.

Le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una settimana di lavoro intensa, tutti i disponibili si sono allenati bene ed hanno reagito alla delusione dell’ultima partita. Ho ricevuto ottimi segnali da loro, purtroppo abbiamo ancora diversi indisponibili, ma sono sicuro che quelli che abbiamo a disposizione ci daranno qualcosa di importante”.

Ancora il tecnico biancorosso: “Il Brescia è una squadra importante che sicuramente ha avuto alcune difficoltà. Ha venduto due pezzi pregiati come Torregrossa e Sabelli, ma nonostante tutto ha una rosa competitiva, molti giocatori attuali hanno fatto un campionato di Serie A l’anno scorso e hanno esperienza, avendo battuto anche squadre importanti quest’anno”.

“Tornare a Brescia per me sarà piacevole, ho vissuto momenti belli anche se non si è chiusa bene, ma sono stato bene e con una bella tifoseria, ho un gran ricordo li”, ha concluso Brocchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza