Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Balotelli ha buttato via la sua carriera. Sia grato a Galliani”

Il direttore di tuttomercatoweb.com nei pagelloni di fine anno scrive anche del nuovo attaccante del Monza

Michele Criscitiello, direttore di tmw, scrive anche di Mario Balotelli, attaccante che da qualche settimana si allena a Monzello.

“Voto 0 – Mario Balotelli (Attaccante Monza)

Un talento così che ha deciso di smettere di giocare ma, per fortuna, c’è ancora qualcuno che da papà ha deciso di dargli un’altra opportunità. Balotelli dovrebbe essere grato a Galliani, giorno e notte.

Dopo aver fallito anche a casa sua, in questo 2020 non lo volevano neanche per giocare a calcetto quando Spadafora ancora consentiva la partita dopo lavoro. Ha buttato una carriera, non gioca da quasi un anno ed è dovuto andare in B a Monza per 250 mila euro pur di non smettere in netto anticipo. Aspettiamo solo i titoloni “Balotelli è tornato” al primo gol in B con il Monza. Casomai contro l’Entella.

Balotelli non tornerà più e ha deciso lui di finire così una carriera che avrebbe potuto portarlo a livelli blasonati in tutto il mondo”.

L’attaccante del Monza, come ha detto Galliani, si gioca il tutto per tutto proprio con la maglia biancorossa. Chissà che dopo le ultime esperienze deludenti Super Mario possa invece trovare proprio con Brocchi la via per la rinascita sportiva.

Ma come ha detto giustamente Balotelli deve essere il campo a parlare per lui. E i tifosi biancorossi lo aspettano e sono pronti ad esultare con lui, magari anche in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza