Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: il Monza ha sempre reagito dopo le sconfitte. Oggi l’Ascoli

Biancorossi che tornano in campo alle 19 con l’obiettivo di ritrovare subito gioco e vittoria dopo lo stop di Pescara

Il Monza non riesce ad andare oltre le due vittorie consecutive. La sconfitta di Pescara ha interrotto la striscia positiva che stava portando i biancorossi in alta classifica, obiettivo che la società ha dato al gruppo ad inizio stagione. Lo scrive Tuttosport.

Solitamente però, dopo una brutta sconfitta, la squadra di Brocchi trova sempre la forza per rialzarsi; è stato così dopo il Chievo, è stato così dopo la Reggiana. «Una sconfitta che brucia quella subita a Pescara, su palla inattiva, in dieci, al 90’.

Ma il bello del calcio è questo: abbiamo subito l’occasione di scendere in campo, fare un altro tipo di prestazione e riprenderci immediatamente»: le parole di Bellusci alla vigilia del match delle ore 19 all’U-Pover Stadium. «Per me sarà una partita speciale, Ascoli è casa mia ed è la squadra del mio cuore che tifo, dove sono cresciuto calcisticamente. Però quando scendo in campo non ci penso e cerco sempre di fare il meglio per il mio club, con l’aggiunta che questi tre punti ci servono a tutti i costi».

Dopo Pescara almeno Brocchi recupera Gytkjaer tra i convocati. Se dovesse trovare spazio dall’inizio, il centravanti danese avrà Boateng e Mota Carvalho a dargli man forte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza