Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Oltre 5mila scatole di Natale già arrivate. Sono commosso”

Il sindaco di Monza ha scritto un aggiornamento importante sulle ultime iniziative prese in città per aiutare i più bisognosi

Dario Allevi, sindaco di Monza, su Facebook ha scritto: “Mi commuove ogni giorno constatare la forza inesauribile del volontariato nella nostra città e di quanti scovano mille modi per dare una mano a chi ne ha più bisogno, soprattutto in questo periodo.

Siete riusciti in pochi giorni a riempire letteralmente i magazzini della nostra Protezione Civile di scatole di Natale. Ne sono già state catalogate più di 5000 e altre sono ancora in arrivo. In questi giorni è cominciata la distribuzione dei regali alle famiglie seguite dai Servizi Sociali, agli anziani soli, alle persone ospitate nelle diverse strutture, all’asilo notturno di via Raiberti e alla mensa dei frati.

Così un’idea geniale, nata proprio sui social, in brevissimo tempo è diventata contagiosa (in questo caso, però, si tratta di un “contagio buono”). Sono convinto che il significato autentico di questa iniziativa vada oltre gli oggetti contenuti nei pacchi. E’ la dimostrazione, ancora una volta, di quanta attenzione, cura, affetto e vicinanza si possano regalare al prossimo in un momento così difficile per tutti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza