Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mario Balotelli e la curiosa clausola voluta dal Monza

Ufficializzato l’arrivo di Super Mario cominciano ad emergere i dettagli sul suo contratto con i biancorossi

Un matrimonio che porterà benefici a entrambi. È ciò che si auspicano Adriano Galliani e Mario Balotelli dopo la firma sul contratto fino al 30 giugno del 2021 che è arrivata nel tardo pomeriggio di lunedì. Il Monza, reduce dalla sconfitta per 3-0 sul campo della Reggiana, occupa il nono posto in classifica, un piazzamento non in linea con le aspettative dei dirigenti. Lo scrive il Corriere della Sera.

Mario, che ha giocato l’ultima partita il 9 marzo scorso con la maglia del Brescia contro il Sassuolo, spinge per ritornare ai livelli di un tempo. «È uno dei soli sette calciatori che dal 1 gennaio 2000 a oggi vanta almeno 20 gol in tre dei top 5 campionati europei» recita la nota del club. Per il giocatore, che in carriera ha conosciuto momenti di massimo splendore e cadute fragorose, è una grande chance di rilancio, dopo essere stato a un passo dal Vasco de Gama.

Eppure la strada per la fumata bianca non è stata scevra di discussioni. Davanti al desiderio dell’attaccante di continuare a vivere a Brescia, Galliani ha inserito una clausola nel contratto che prevede che il giocatore non abiti a più di 30 km da Monzello: l’intenzione è vigilare sulla vita extra-campo di Mario e di impedirgli pericolosi viaggi in autostrada sulla A4. In caso di inadempienza, è prevista la risoluzione dell’accordo. Balotelli, pur mugugnando, alla fine ha acconsentito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza