Resta in contatto

News

Il Giorno: il Monza “inquadra” il Pordenone. Negativi i test rapidi

Doppio allenamento per i biancorossi per la preparazione della trasferta a Lignano Sabbiadoro, esiti negativi dai test rapidi

Con il doppio allenamento di oggi, il Monza entrerà nel vivo della preparazione in vista della trasferta a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone. Lì la squadra di Brocchi iniziava il periodo positivo pre sosta arrivato a tre vittorie consecutive tra campionato e coppa. Lo scrive Il Giorno.

Sabato, contro un avversario ostico e insidioso, un nuovo risultato favorevole proietterebbe i biancorossi nella maniera migliore al tour de force in programma fino all’Immacolata. Ieri, nel giorno di ripresa dopo il riposo concesso dal tecnico per domenica, da segnalare la scrupolosità del club per poter svolgere in piena sicurezza l’attività sportiva. E quindi, seppur non previsto dal protocollo vigente, il gruppo squadra si è sottoposto a test rapidi che hanno dato tutti esiti negativi.

Giovedì è invece in programma per tutti il tampone previsto a 48 ore dalla partita. A Monzello erano assenti i cinque giocatori convocati dalle rispettive Nazionali e la seduta, iniziata con la consueta fase di attivazione motoria, seguita da torelli tecnici e lavoro sul possesso palla a gruppi, ha visto Antonio Marin decidere la partitella finale su assist di Gytkjaer. Oggi, intanto, è previsto il ritorno in Italia di Machin che ha giocato e vinto con la sua Guinea Equatoriale contro la Libia: 3-2 all’andata, 1-0 al ritorno.

All’appello, almeno fino a giovedì, mancheranno Dany Mota, Frattesi, Colpani e Pirola, freschi di qualificazione all’Europeo Under 21 e ancora impegnati con le rispettive selezioni: per loro il tempo a disposizione di Brocchi sarà estremamente ridotto e sarà difficile vederli in campo dall’inizio. Il portoghese, decisamente il più in forma in attacco, ha giocato e vinto contro Cipro e mercoledì sarà impegnato contro i Paesi Bassi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da News