Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Frosinone 2-0: la lezione di Brocchi a Nesta

Il punto sulla vittoria della squadra di Brocchi sul Corriere dello Sport. Seconda vittoria in campionato per i biancorossi

Bardi perde un’imbattibilità durata 533 minuti di seguito, Dionisi esce ammaccato, il Frosinone cade come non gli succedeva dalla prima giornata. Con lo stesso punteggio di allora, peraltro: lì uno 0-2 con l’Empoli, stavolta il rovescio a Monza contro chi ambisce senza mezzi termini alla serie A. Lo scrive il Corriere dello Sport.

I ciociari resistono un tempo, perlopiù passivi, come ad aspettarsi da un momento all’altro il lampo mortifero. La terza vittoria consecutiva così resta un miraggio, il Frosinone affonda per i gol di Gytkjaer e l’elegante serpentina di Mota Carvalho. Saper stringere i denti non fa per il gruppo di Nesta, che fino a questa batosta aveva sempre vinto in trasferta.

LEZIONE DA BROCCHI. Nesta perde di gran lunga la sfida a distanza con Brocchi: una lezione da mandare a memoria durante la sosta. Frattesi è la defezione dell’ultimo minuto per il tecnico del Monza. Spaventato nel primo tempo solo da una punizione di Ciano, che sfiora il palo. Non abbastanza per mettere il pomeriggio in discesa, stavolta tocca leccarsi le ferite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza