Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu-Ciano: sceglie il Monza poi il Lecce agirà di conseguenza

Mercato biancorosso con il trequartista che continua ad essere un obiettivo da aggiungere alla rosa di Brocchi

Sul Corriere dello Sport spazio al mercato. Tra le altre si parla anche del Monza alla ricerca di un altro rinforzo per Brocchi.

Il Cosenza ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Ben Kone (20) che arriva dal Torino in prestito per un anno. Kone nella passata stagione ha vestito solo sette volte la maglia rossoblù causa un infortunio al ginocchio. Il ds Trinchera sta lavora per il difensore di piede mancino Alessandro Buongiorno (21), sempre del Torino ma nello scorso campionato al Trapani. L’Ascoli ha preso in prestito dal Bologna, con diritto di riscatto e controriscatto, il portiere senegalese Moumhamadou Sarr (23), che sarà il vice-Leali.

Se non sarà il Monza a pagare la clausola rescissoria per l’acquisto dal Frosinone di Camillo Ciano, allora potrebbe essere il Lecce. I lombardi, infatti, non hanno ancora deciso tra il fantasista canarino e il giallorosso Marco Mancosu (anche per lui basterà pagare la clausola). E così se la squadra di Brocchi deciderà per il capitano dei salentini, allora il Lecce è ponto a rimpiazzarlo con Ciano. La Reggiana cerca di capire come intervenire in difesa, l’altra questione aperta riguarda l’attacco: Augustus Kargbo (21) è in cima alla lista, ma per ora il Crotone non sembra disposto a cederlo. Le alternative sono Giuseppe Caso (22) del Genoa e Gaetano Monachello (26) dell’Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Forza Monza