Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino cerca squadra non che è tramontata l’opzione Monza

E’ stato uno dei primi nomi accostati ai biancorossi in questa estate particolare. Poi però non si è concretizzato

Ad inizio estate Tutino era stato accostato con forza al Monza. Poi il mercato ha preso altre vie e in Brianza sono arrivati altri giocatori. Oggi La Gazzetta dello Sport torna a parlare del giocatore del Napoli.

Il ballerino mancato che fa perdere la testa a tanti club come un giallo dell’estate. È la storia di Gennaro Tutino ritornato al Napoli dal prestito all’Empoli dove, con qualche guizzo e tre gol, non è riuscito a centrare la promozione in A. Quella categoria che ha solo assaporato durante l’esperienza al Verona. Giuntoli lo ha ripreso con sé per girarlo altrove. Il tempo di andare in ritiro a Castel di Sangro, vedere Osimhen, scambiare qualche palleggio con la nuova star azzurra e poi salutare. L’elenco delle squadre che si sono fatte avanti è lungo, a partire dalle neopromosse in A, Crotone e Spezia. Affari che non troveranno un approdo.

In B invece c’è la fila, dalla Salernitana, al Lecce, fino al Pescara. Tramontata invece la prima pista estiva, il Monza che sembrava pronto a chiudere. Ritornato a casa, Gennaro valuta le proposte e studia dove andare. Di sicuro chi lo conosce sa che punta ad un progetto a lunga durata, per raggiungere la Serie A e rimanerci in pianta stabile. Un passo alla volta, ma quello giusto e definitivo, Tutino stavolta vuole centrare il bersaglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza