Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Modena cerca un bomber e guarda in casa Monza

Mister Mignani ha chiesto alla società un attaccante e il primo della sua lista è proprio un giocatore attualmente in forza ai biancorossi

Il primo nome sulla lista degli attaccanti per il Modena è quello di Ettore Gliozzi. Il giocatore, peraltro un prodotto del Sassuolo, è in uscita dal Monza e mister Mignani lo conosce bene. Visto che lo ha già allenato a Siena nella stagione 2018/2019 (e fu una grande stagione per la punta, con 33 presenze, 17 gol). I nomi nuovi, oltre ai soliti Vano, Corazza e Scappini, sono quelli di Simone Guerra del Vicenza e Giuseppe Fella del Monopoli, ma in questo ordine di preferenza. E’ questo il chiodo fisso del mercato gialloblu, la punta centrale, l’elemento che più è mancato durante la scorsa stagione di serie C. Lo scrive questa mattina Tuttosport.

Per il resto, il Modena ha operato sul mercato per avere una fisionomia molto chiara: Mignani ha chiesto ed ottenuto dalla società di confermare sia il portiere Riccardo Gagno sia il trequartista Tiziano Tulissi, acquistando a titolo definitivo il loro cartellino rispettivamente da Ternana e Atalanta: lo scorso anno i due giocatori avevano giocato nel Modena in prestito. In difesa, la qualità è stata elevata da Mignanelli e da un giocatore esperto come Pergreffi, mentre a centrocampo oltre alla conferma di Sodinha, che può giocare anche da seconda punta, ecco Luca Castiglia che garantisce esperienza e qualche gol importante. In porta, oltre a Gagno e alla conferma di Narciso, l’arrivo del giovane Chiossi dalla Roma ha completato il reparto.

Una punta forte chiuderebbe il cerchio. Intanto, la squadra ha concluso ieri il ritiro cittadino presso il Mini Hotel Le Ville. Adesso sono previsti due giorni di riposo, con la ripresa degli allenamenti fissata per domani e da lì a poco prenderanno il via le amichevoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza