Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo cerca giocatori vincenti e vuole fare spesa in casa Monza

Addirittura tre giocatori della rosa biancorossa sono finiti sul taccuino della formazione siciliana che vuole perdere poco tempo in Serie C

Il Palermo ha le idee chiare: essere subito protagonista in Serie C puntando alla promozione. Insomma fare come ha fatto il Monza. E, come riporta Corriere Dello Sport, proprio per fare come i biancorossi in Sicilia hanno intenzione di fare spesa in casa Monza. Sono infatti ben tre i giocatori che il Palermo vorrebbe prendere dalla Brianza.

Il Palermo cerca vincenti per completare l’organico ed allora butta l’occhio su una delle squadre che ha appena dominato un campionato, cioè il Monza. Tre elementi della formazione brianzola tornata fra i cadetti dopo aver stravinto il girone settentrionale della C interessano ai rosanero. Si tratta del difensore Ivan Marconi (31), il centrocampista Marco Armellino (31) e l’altra mezzala Andrea Palazzi (24). Sono giocatori che il Monza di Berlusconi e Galliani, intento a cercare nuovi e clamorosi rinforzi, non confermerà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza