Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balotelli pronto a salutare l’Italia. Ma può giocare in Champions League

L’attaccante che era stato accostato anche ai biancorossi non resterà a giocare in Italia ma potrebbe giocare la più importante competizione europea

Il futuro di Mario Balotelli è ormai noto che sarà lontano da Brescia. Il rapporto tra la società bresciana e l’attaccante non è mai decollato, fino ad arriva alla completa rottura. Il calciatore ha ancora un contratto fino al 2022 con le rondini, ma si cercano acquirenti per fare in modo che il bomber parta. Nelle ultime ore per l’attaccante bresciano sembrerebbe spuntare un’opportunità importante per tornare a giocare addirittura in Champions League. Lo riporta seriebnews.com.

Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘Look sport’, sulle tracce di Balotelli ci sarebbe il Cluj. La squadra romena ha vinto il proprio campionato e si è assicurata l’accesso ai preliminari di Champions League. Tra il club e l’entourage del giocatore i contatti sembrerebbero già avanzati, avvicinando il giocatore alla Romania. Una grande opportunità sarebbe questa per Balotelli, per tornare a dimostrare il proprio valore in un palcoscenico importante come quello della maggiore competizione europea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza