Forza Monza
Sito appartenente al Network

Il Monza gioca con la baby Juve

L’incontro a porte chiuse con i bianconeri Under 19 si terrà mercoledì al Centro Sportivo Monzello (alle 17.30). L’articolo firmato Matteo Delbue su il Giorno

Iniziano ad aumentare i giri dei motori nelle gambe della squadra di Cristian Brocchi. Dopo i classici test in famiglia delle prime settimane di ritiro, D’Errico e compagni vedranno alzarsi l’asticella con un impegno più duro. Il prossimo mercoledì 5 agosto, infatti, il Monza scenderà in campo nell’amichevole contro la Juventus Under 19.

Il fischio di inizio del match è fissato per le ore 17.30 al Centro Sportivo Monzello: si giocherà chiaramente a porte chiuse, a causa delle vigenti norme anti-covid. Un test, ufficializzato ieri, che sarà molto utile per la truppa biancorossa, che avrà l’occasione per testare la condizione generale dopo questo primo mese di allenamenti in vista del prossimo campionato di Serie B.

La squadra di Cristian Brocchi se la vedrà contro la compagine dei giovani bianconeri che è al lavoro dalla seconda settimana di luglio per preparare la Youth League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex attaccante del Monza, oggi protagonista con il Venezia, ha parlato proprio del suo passaggio...
Ufficializzato il primo turno del 2024 con i biancorossi che saranno in campo in Ciociaria...
L'agente del portiere del Monza ha parlato del presente e del futuro di un giocatore...
Forza Monza