Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Giorno, “La spaghettata dei tifosi del Monza al Centro Sportivo di Biassono”

Festa per la promozione in B con il brindisi dei support del club biancorosso: il ricavato destinato ad Abio. (L’articolo firmato Matto Delbue sull’edizione odierna de Il Giorno)

I tifosi del Monza hanno una voglia pazza di festeggiare la promozione in Serie B. E per farlo domani sera c’è un’occasione da non perdere. Il sempre attivo club degli Amici del Monza ha infatti organizzato una spaghettata benefica: appuntamento alle ore 19 al Centro Sportivo di Via Parco a Biassono. Il menù (20 euro) prevede antipasto di salumi, spaghetti alla carbonara e cacio e pepe e chiaramente birra per brindare al ritorno in Serie B dopo un ventennio di delusioni: il ricavato sarà destinato ad Abio. Alla serata hanno già aderito un centinaio di cuori biancorossi, compresi gli iscritti al Monza Club Scotti e al Monza Club San Fruttuoso.

«Siamo in contatto con gli altri club di tifosi biancorossi, anche grazie all’impegno di Vincenzo Iacopino, Delegato della società ai rapporti con la tifoseria, e siamo molto felici che la maggior parte dei gruppi abbia aderito alla nostra proposta di festeggiare tutti insieme – sottolinea il presidente degli Amici del Monza Giuseppe Ghezzi – L’unione fa la forza e penso sia importante che ci sia una continua comunicazione tra i vari Monza Club: abbiamo la fortuna di avere una società ambiziosa e anche la tifoseria deve fare importanti passi in avanti per ergersi al livello della dirigenza».

Una festa che sarà anche l’occasione per sognare insieme in vista della prossima stagione. «La società non si è nascosta: puntiamo alla Serie A e questo ci riempie di orgoglio e di attesa. – prosegue Giuseppe Ghezzi – Ci sono tutte le premesse per vivere una stagione da assoluti protagonisti: speriamo che il virus non torni pesantemente in circolazione e che quindi si possa tornare sulle gradinate del Brianteo a tifare dal vivo i nostri amati colori biancorossi».

Evidenti segnali di un rinnovato entusiasmo all’ombra dell’Arengario, con la Curva Davide Pieri che invece ha affisso a Monzello lo striscione «Bentornato Monza» , con un sogno chiamato Serie A nel cuore e un esplicito messaggio d’amore: «Non resterete mai soli, con tutte le restrizioni del caso, non mancherà il nostro sostegno per la conquista». Si legge su Il Giorno.

(Fonte foto: profilo Facebook Amici del Monza)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza