Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Juve Stabia, accusa su presunti pagamenti in nero: la situazione

Il club di Castellammare rischierebbe una stangata che si concretizzerebbe in punti di penalizzazione in classifica

La Juve Stabia, che prima del lockdown stava vivendo un gran momento di forma in Serie B, è sprofondata nel caos: come riporta TuttoMercatoWeb, sarebbero arrivate alla Procura Federale e a tutti i club di Serie B delle segnalazioni secondo cui la Juve Stabia l’anno scorso avrebbe commesso irregolarità amministrative e avrebbe effettuato dei pagamenti in nero ai propri tesserati e dipendenti.

Nel caso in cui si dovesse aprire un’indagine, la squadra di Castellammare di Stabia rischierebbe una stangata che si concretizzerebbe in punti di penalizzazione in classifica: attualmente il club campano si ritrova nell’ultima posizione utile per giocarsi i playout, con Cosenza e Trapani che spingono per il sorpasso.

Il presidente  del club, contattato da TuttoMercatoWeb, ha dichiarato in merito: “Mettessero la firma con nome e cognome e li denuncio. Penso anche di sapere quale sia la fonte. Ora però stiamo esagerando, questa persona che manda segnalazioni in questo modo probabilmente ce l’ha con la Juve Stabia. Noi siamo tranquilli, quando si ha la coscienza a posto lo stato d’animo è quella di una persona serena. Venga chiunque a controllare, noi siamo a disposizione di tutti per le verifiche del caso”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza