Monzello, triangolare tra bianchi, rossi e blu: ecco chi ha vinto. Poi festa per Anastasio

Dopo l’allenamento della mattina, posticipato di un’ora per il nubifragio che si è abbattuto su Monza, nel pomeriggio si è tenuta l’amichevole interna di fine settimana

Questa volta è stato un triangolare, con due tempi di mezz’ora, che ha visto prima la sfida tra Monza Rossi e Monza Blu, e poi quella tra Bianchi e Blu.

La prima gara è terminata 0-0; nella seconda i Bianchi si sono imposti 2-0 con un’autorete e un gol di Mosti proprio all’ultima azione.

Giornata speciale per il terzino Armando Anastasio, che ha festeggiato il suo 24esimo compleanno! Domani ci sarà un altro allenamento alle 9.30 a Monzello, prima della domenica di riposo, scrive il sito ufficiale del club, dal quale traiamo anche al foto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie