Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gytkjaer: “Credo nel progetto del Monza e ringrazio Galliani”

“E’ un giocatore molto importante che voleva mezza Europa ed ha scelto Monza” così Galliani ha presentato l’attaccante

Christian Gytkjaer ‘irrompe’ nella presentazione delle nuove maglie del Monza per presentarsi ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto contento di essere qui e ringrazio Galliani per l’opportunità che mi ha dato. Mi ha convinto lo straordinario progetto che ha questa squadra e sono felice di poter partecipare. Possiamo fare molto e io ci credo.

Calcio italiano? Ho parlato con alcuni dei miei amici e connazionali. Kjaer mi ha detto di non avere dubbi sul progetto del Monza.

Perché hai scelto Monza? Avevo diverse offerte perché ho fatto stagioni molto positive. Ma sono convinto di questa scelta. Tutti coloro con cui ho parlato del Monza mi hanno dato riscontri positivi su questo progetto e quindi sono contento di essere qui. Da un po’ di tempo ero in contatto con la società poi a causa del coronavirus tutto si è rallentato. Poi io mi sono voluto concentrare sulla mia stagione ma già da diverso tempo eravamo in contatto

Tifosi? Sono contento che ci sia questo grande entusiasmo. Li capisco. Non vediamo l’ora di poter iniziare questa stagione anche noi giocatori”.

https://www.instagram.com/p/CC9AZSAgqgg/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza