Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allevi: “Grazie alla Curva Davide Pieri. Con Berlusconi e Galliani niente è impossibile”

Il primo cittadino di Monza ha parlato in occasione della presentazione delle maglie con cui la squadra di Brocchi giocherà in Serie B

Dario Allevi, sindaco di Monza, ha parlato in occasione della presentazione delle maglie del club: “Un anno fa eravamo sempre noi e sempre qui all’autodromo di Monza. Quindi squadra che vince non si cambia, anche perché so quanto è scaramantico Adriano Galliani. Che sia di buon auspicio per la stagione che inizierà tra un paio di mesi. Con il Calcio Monza eravamo rimasti a fine febbraio con una vera cavalcata trionfale della squadra in Lega Pro. Stavamo già studiando quale potesse essere la domenica giusta per festeggiare la promozione poi è arrivata questa maledetta pandemia che ha fermato il mondo oltre allo sport.

Dopo tutta questa sofferenza, anche se invito tutti sempre alla massima responsabilità, oggi c’è tanta voglia di tornare alla normalità. Il nostro territorio è stato straordinario durante l’emergenza. Vorrei ricordare che un ruolo da protagonista in questa fase emergenziale lo hanno avuto i ragazzi della Curva Davide Pieri. A loro va il mio più sentito ringraziamento per tutto quello che hanno fatto per la comunità. Hanno dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore.

Oggi vogliamo pensare anche alle cose belle come festeggiare qui oggi la straordinaria promozione che la città aspettava da oltre 20 anni. Questa è una promozione conquistata sul campo e ci tengo a sottolineare questo aspetto. Non abbiamo potuto festeggiare per tener fede alle misure anti Covid. Ciò non è stato fatto in tutta Italia ma noi siamo orgogliosi di aver portato avanti questo comportamento.  Noi speriamo che i numeri dei contagi possano diminuire affinché si riesca ad aprire gli stadi. Questo entusiasmo non si vedeva da anni e anni. Vogliamo ripartire da qui. Stiamo lavorando in maniera straordinaria con la società anche per alcuni lavori dentro e fuori Brianteo per essere pronti per affrontare la Serie B. Con Berlusconi e Galliani niente è impossibile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza