Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Donnarumma resta l’obiettivo numero uno per l’attacco

Sul quotidiano di Torino si torna sul mercato del Monza. La conferma sull’attaccante del Brescia: è l’attaccante preferito dei biancorossi per la Serie B

Il Monza è uno dei club che più accendono le trattative di mercato in attesa che anche i campionati di A e di B si concludano. Intanto il club punta curiosamente due giocatori di scuola Inter: il portiere Di Gregorio (al Pordenone), e l’attaccante Esposito su cui, come vi abbiamo anticipato da tempo, c’è molta concorrenza in Serie A. Sempre che i nerazzurri decidano di cederlo.

In realtà un rinforzo potrebbe arrivare anche dal Milan e si tratta di un giocatore che porta con sé un cognome assai evocativo: Daniel Maldini. Figlio di Paolo che ha legato il suo nome all’epopea rossonera di Berlusconi. E’ controllato dall’Atlanta, invece, il cartellino del difensore Bettella, quest’anno al Pescara. Per il reparto offensivo, però, l’obiettivo numero uno resta Donnarumma del Brescia, attaccante in grado di fare la differenza tra i cadetti. Il Monza aspetta anche il sì di Donati, a cui il Lecce ha però proposto il rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza