Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Balotelli e i silenzi di Raiola. Ma sicuramente non andrà a Monza

Altra smentita sul fronte Super Mario. Stavolta è il quotidiano di Torino ad escludere la possibilità che l’attaccante possa arrivare alla corte di Brocchi

Di sicuro c’è che Mario Balotelli non resterà al Brescia e che non andrà al Monza. Così inizia il pezzo di Tuttosport. Tutto il resto è in discussione, comprese le piste che lo vedono indirizzato vero il Brasile e la Cina con i Paesi arabi sullo sfondo. L’avventura a Brescia si sta concludendo come peggio non avrebbe potuto, con l’ex SuperMario che non ha fornito il minimo contributo alla corsa per la salvezza e che, via via, si è anzi sempre più allontanato dal gruppo e dal lavoro accumulando chili di peso (siamo alla soglia dei cento chili, un “quintalotto” pesante da portare in giro per i campi da calcio) invece di presenze.

L’aspetto strano, e per certi versi inquietante, è che intorno al futuro di Balotelli si stanno aggirando personaggi non sempre lineari a fronte di silenzi fragorosi da parte di Mino Raiola che, chissà, potrebbe anche aver considerato quella di Mario una causa persa. Le ultime indiscrezioni, in ogni caso riferiscono di insistenti corteggiamenti da parte di club degli Emirati Arabi, anche se la notizia più concreta è quella di una sorta di “triello” tra i club storici tra i club di Rio de Janeiro: Flamengo, Botafogo e Vasco da Gama in Brasile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza