Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QS: Balotelli fuori forma ancora a casa. Il Monza è l’ultima suggestione

Il club neopromossa in B tra i tanti accostati alla punta il cui futuro calcistico sarà lontano dalle Rondinelle. L’articolo pubblicato sull’edizione odierna de il Quotidiano Sportivo

Il suo Brescia è impegnato a rincorrere una salvezza che avrebbe del miracoloso, lui invece preferisce catturare i riflettori attraverso i social. Mario Balotelli in questi giorni ha più volte sfoggiato le proprie treccine color platino. Le mostra mentre è in auto, oppure al termine di una seduta di allenamento. SuperMario prosegue in solitaria le proprie sedute, mentre ieri la squadra era impegnata nella trasferta di Bergamo con l’Atalanta.

È ormai fuori dal progetto e ora si aspetta che l’aritmetica condanni le Rondinelle prima della separazione tra club e calciatore. Proprio un anno fa, di questi tempi, il presidente Cellino iniziava a pensare al grande colpo di mercato, rivelatosi poi una vera e propria occasione sprecata. Balotelli a Brescia non è riuscito a lasciare il segno come molti si aspettavano, poi sono iniziate le crepe tra club e calciatore, che andranno a risolversi nelle aule di tribunale. «Si sta allenando con noi, deve recuperare la forma. Poi le decisioni tecniche le prenderà l’allenatore», ha detto ieri Gastaldello a Sky.

Intanto, arrivati a metà luglio, si inizia a parlare di quello che sarà il futuro. Proprio nelle ultime ore, è rimbalzata la notizia di una possibile avventura al Monza. Mario godrebbe infatti dei buoni rapporti con Adriano Galliani, peccato che ad oggi non ci sia stato un solo contatto tra le parti. E allora tra i tanti rumors ci sono anche quelli degli Emirati Arabi, pronti a ricoprire d’oro l’attaccante. In pole per lui c’è infatti lo Sharjah, la cui sede del club è distante soli 25 minuti da Dubai. C’è poi un’altra squadra che lo corteggia, ovvero lo Shabab Al-Ahli. A quanto pare le offerte per Mario non mancano e il suo procuratore Mino Raiola avrà solo l’imbarazzo della scelta nello sfogliare la margherita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza