Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Marzio conferma: il Monza vuole Donnarumma ma ora è tutto fermo

Come vi abbiamo già anticipato giorni fa l’obiettivo numero uno per l’attacco biancorosso è il giocatore del Brescia. Ma finché il campionato sarà aperto sarà difficile affondare il colpo

Anche Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky esperto di calciomercato, conferma l’interesse concreto del Monza per l’attaccante del Brescia. Ecco quanto scrive sul proprio sito: Il Monza pensa ad Alfredo Donnarumma per l’attacco del prossimo anno. Il club, infatti, aveva già avviato i primi contatti con il Brescia che detiene il cartellino, ma Galliani al momento non disturberà Cellino, ancora impegnato nella lotta per non retrocedere.

L’assalto della squadra di Berlusconi, quindi, avverrà soltanto a fine stagione. Donnarumma è stato capocannoniere della Serie B nella passata stagione con 25 reti, mentre quest’anno è andato a segno 7 volte. Al Brescia ha totalizzato 60 partite e 32 gol ed è stato individuato come elemento ideale per l’attacco del Monza, alla ricerca di un bomber con esperienza nella categoria. Di Marzio dunque conferma in toto ciò che avevate già potuto leggere su ForzaMonza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza