Resta in contatto

Calciomercato

Marchi, avventura alla Juve finita. Non rientra nei piani del Monza, su di lui ci sono due squadre

Marchi tornerà al Monza dopo il prestito alla Juve Under 23. L’attaccante però è destinato a lasciare la Brianza: il Palermo potrebbe farsi sotto

Juventus e Monza nelle scorse settimane hanno prolungato fino ad agosto il prestito nell’Under 23 bianconera di Ettore Marchi.

Marchi ha dato un contributo importante sul piano dell’esperienza all’attacco di Pecchia e adesso però tornerà al Monza, visto che la stagione della Juventus Under 23 è di fatto finita ieri sera, con l’esclusione dai Play Off promozione dopo il 2-2 con la Carrarese. Il 34enne centravanti era arrivato lo scorso gennaio in prestito a Torino, nell’operazione che ha visto Mota Carvalho sbarcare alla corte di Brocchi e poi essere riscattato a titolo definitivo dal sodalizio di Silvio Berlusconi.

Marchi non rientra nei programmi dei biancorossi e lascerà la Brianza per una nuova esperienza. Sul classe ’85 ci sarebbe l’interesse della Vis Pesaro, con il suo profilo che potrebbe fare comunque gola anche al Palermo. I rosanero sono alla ricerca di tasselli d’esperienza e di categoria dopo la promozione in Serie C, con Marchi che potrebbe finire sotto la lente d’ingrandimento del duo Castagnini-Sagramola, riporta SerieBNews.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato